logo

Perché i nostri clienti sono così felici?

Li accompagniamo come si fa con un amico

È un fatto di fiducia e la fiducia si conquista quando si dimostra professionalità. Amiamo costruire un rapporto con i nostri clienti che dura nel tempo: dal primo esame della vista, alla consegna del primo paio di occhiali e via via in base al bisogno. Come si fa con un amico, li informiamo su tutte le novità e garantiamo loro assistenza anche in caso di rottura accidentale o di smarrimento degli occhiali.

Mentre lavorano i loro occhi riposano

Perché  non indossano semplici occhiali da lettura, ma occhiali da lavoro che ampliano il campo visivo fino a un metro e oltre di profondità. In questo modo leggono da vicino e contemporaneamente vedono nitidamente il computer o la persona che sta loro di fronte. Così migliora la postura, i muscoli del collo si rilassano e gli occhi si riposano.

Vedono bene a tutte le distanze

Sì, perché valutiamo con grande attenzione la lente progressiva adatta e la centratura ottimale. I nostri clienti sono contenti perché ottengono il massimo confort dai loro occhiali.

Sono protetti dal sole

Il primo aspetto da considerare nella scelta di occhiali da sole è garantire agli occhi una protezione idonea ai raggi UV. Esistono lenti da sole di tantissimi tipi e specifiche per determinati usi. I nostri clienti sono felici perché possono contare su di noi per scegliere le lenti da sole migliori, quelle adatte al loro stile di vita.

Sono liberi di vivere

Quando fanno sport e in tutte le situazioni che richiedono libertà di movimento e sicurezza, hanno la possibilità di utilizzare lenti a contatto al posto degli occhiali.

I nostri clienti sono felici perché contano sulla professionalità del nostro centro di contattologia dove li consigliamo e seguiamo fin dalla prima applicazione.

perché i nostri clienti sono così felici

Comments are closed.