logo

Alain Mikli e Alexandre Vauthier, una speciale collaborazione per la nuova collezione d’avanguardia

È con Alexandre Vauthier, il designer francese noto nell’Haute Couture per le ispirazioni estetiche audaci, che Alanin Mikli ha scelto di dar vita alla nuova collezione. 

La linea di occhiali, nata dal fortunato incontro tra i due, è stata protagonista della passerella dell’Haute Couture di Vauthier a Parigi che ha visto sfilare le top model Bella Hadid, Vittoria Ceretti, Soo Joo Park e Dilone con i nuovi modelli dallo stile unico e provocatorio.

Grazie all’estro creativo di Vauthier e all’esperienza di fotografi come Helmut Newton e Guy Bourdin, il risultato è magnifico.

4 sono i nuovi modelli: Edwidge, Edwidge jeweled, Roselyne e Nadége.

La nuova collezione rapisce la nostra attenzione con le sue montature dal design rettangolare e sottile, oppure sovradimensionato e impreziosito con Swarovski. E ancora, come non notare il sapiente e inconfondibile uso di Vauthier di parti metalliche per creare montature futuristiche?

La musa della campagna è Kate Moss immortalata in uno scatto firmato dai fotografi di fama mondiale Mert & Marcus.

Se cerchi linee e particolari d’Haute Couture decisamente innovativi, ti aspettiamo per conoscere la nuova collezione disponibile dalla metà di giugno:

POZZI OTTICI

Corso Campi, 56, Cremona
Tel: 0372 / 25390

POZZI EASY

Corso Giuseppe Garibaldi, 15, Cremona
Tel: 0372 / 21137


COSA NE PENSI? LASCIA UN COMMENTO

Comments are closed.